Ingrosso frutta

Rivenditori di frutta italiana nel Centro-Nord

Valdinocci seleziona solo frutta di stagione. Da sempre, si affida esclusivamente ad agricoltori di fiducia, per portare sul mercato prodotti freschi, coltivati a raccolti nel periodo dell'anno più adeguato. Valdinocci, che distribuisce direttamente nei mercati di tutto il centro-nord, mette a disposizione ogni giorno un vasto assortimento di prodotti, in modo da esaltare tutte le varietà disponibili sul territorio.

Il meglio della frutta di stagione

Attraverso un'attenta selezione, Valdinocci Fratelli porta sul mercato solo il meglio della frutta di stagione. Nei mesi che vanno dalla fine dell'estate all'inizio dell'autunno, soprattutto mele e pere, mentre nel periodo che va da gennaio a maggio, prevalentemente kiwi. La ditta commercializza frutta fresca in tutte le varianti e specialità, esaltando i vari sapori, da quelli più intensi a quelli più delicati: tra le varietà di mele, ad esempio, è possibile trovare le Gala, le Golden Delicious, le Granny Smith, e molte altre.
frutta su tavolo
una pera tagliata a meta’ e una intera

Frutta estiva di ogni varietà

Anche per quanto riguarda la frutta estiva, Valdinocci predilige prodotti freschi e genuini: nel periodo che va da Giugno a Settembre vengono distribuite soprattutto pesche e susine, nel periodo che va da Aprile a Giugno le fragole, mentre nei mesi da Maggio a Settembre le albicocche.
Valdinocci Fratelli si trova in Via Q. Agostini 150 a Cesena
Share by: